Motorola Moto E6, ecco la probabile scheda tecnica del futuro entry-level

Arriva da Mishal Rahman un interessante leak riguardante un prossimo smartphone targato Motorola di fascia medio bassa. Parliamo di Moto E6 che, stando a queste prime indiscrezioni, inizialmente dovrebbe arrivare soltanto negli Stati Uniti tramite alcuni operatori; vedremo se in seguito sarà coinvolta anche l’Europa per la distribuzione.

Motorola Moto E6, con nome in codice “surfna”, dovrebbe così arrivare con un display da 5.45 pollici e risoluzione in HD+ (720 x 1440 px), anche se su questo dettaglio il leaker in questione non si dice certo al 100%. Sotto il cofano troverebbe inoltre spazio uno Snapdragon 430 a 32 bit targato Qualcomm e accompagnato da 2 GB di memoria RAM e due possibili tagli di storage interno, 16 e 32 GB.

Rahman fornisce dettagli anche sul comparto multimediale, composto da un sensore posteriore S5K3L6 con risoluzione da 13 MP e apertura f/2.0, e una fotocamera frontale S5K5E9 da 5 MP e stessa apertura f/2.0.

Detto della presenza di Android Pie 9 come sistema operativo di serie, va sottolineato come Rahman sia da considerare una fonte attendibile considerato il suo ruolo (editor-in-chief) presso XDA Developers. Vedremo, quindi, se questo Motorola Moto E6 sarà lanciato a stretto giro di posta e se anticiperà il tanto chiacchierato Moto RAZR, il primo smartphone con display pieghevole del produttore.

Su Amazon, intanto, è disponibile ad un ottimo prezzo il Moto G7. Ecco il link: 

Potrebbe piacerti anche