Motorola Moto G8: arrivano i primi rumors, tripla fotocamera e display col buco

A distanza di poco più di un mese dall’arrivo sul mercato dei nuovi Moto G7, si inizia già a parlare del futuro Motorola Moto G8 che, come il suo predecessore, sarà realizzato in diverse varianti. Lo smartphone, secondo OnLeaks che ha diffuso i primi render del progetto, dovrebbe apportare diverse modifiche alla gamma di mid-range di Motorola.

Come evidenziano i render che alleghiamo all’articolo, infatti, il nuovo Motorola Moto G8 dovrebbe presentarsi senza notch ma con un display col buco. Nella parte posteriore, invece, troviamo una tripla fotocamera con sensori a semaforo ed il classico sensore di impronte digitali.

Motorola Moto G8

Il design del nuovo Motorola Moto G8 ricorda molto da vicino quello del Motorola One Vision, il prossimo Android One del brand americano di proprietà di Lenovo, che verrà annunciato in via ufficiale nel corso delle prossime settimane. Per dare un’occhiata al nuovo One Vision potete consultare il nostro articolo di qualche giorno fa. 

Al momento, è ancora presto per entrare nei dettagli della scheda tecnica del nuovo Moto G8, nonostante in rete si inizino già a leggere delle prime ipotesi che però, per ora, non trovano alcun riscontro. Ulteriori dettagli sul futuro Moto G8, che potrebbe arrivare già entro fine 2019, emergeranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche