Nubia Red Magic 3 protagonista di un benchmark straordinario su AnTuTu

Nubia Red Magic 3 torna sotto i riflettori grazie ad un benchmark da record su AnTuTu: la prossima generazione del gaming phone del produttore cinese, già al centro di diversi rumors nelle scorse settimane, ha stupito per un punteggio superiore anche a quello che può essere considerato come il suo rivale principale, lo Xiaomi Black Shark 2.

Anzi, a dirla tutta il risultato ottenuto è così alto che viene quasi naturale pensare ad un test “manipolato”. Non ci sono però riscontri in merito e allora ecco che i 437.524 punti ottenuti da Nubia Red Magic 3 hanno fatto subito il giro del web. Basti pensare che proprio da qualche ora la popolare piattaforma ha ufficializzato la classifica relativa a marzo 2019 e il primo in graduatoria, lo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition, ha superato di poco i 372mila punti. Una differenza di prestazioni pari al 18%, impressionante.

Le indiscrezioni, d’altronde, parlano di uno smartphone che avrà tutto per essere considerato come uno dei migliori top di gamma in commercio: Snapdragon 855, 12 GB di memoria RAM, frame rate da 120 Hz (come Razer Phone), vibrazione 4D, sistema di protezione della vista, ricarica rapida da 30 W e un sistema di raffreddamento interno “ibrido” che unirà quello liquido e quello a vapore. Sta per arrivare un’autentica macchina da guerra…

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche