OnePlus 7 in 3 versioni (una Pro) a maggio? Eccolo in nuove foto leaked

Si torna a parlare di OnePlus 7 che, presumibilmente, durante le prossime settimane catturerà l’attenzione di gran parte degli appassionati di tecnologia. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese è stato protagonista in poche ore di un paio di indiscrezioni decisamente interessanti.

Partiamo dalle due foto leaked che sembrano essere molto attendibili: i dettagli di cui si è vociferato fino ad oggi trovano conferma soprattutto nella prima delle due immagini che troverete in basso. Il display, insomma, oltre ad essere caratterizzato da cornici sottilissime, non presenta alcun notch né foro per ospitare la fotocamera frontale: è l’ultima conferma, tanto per essere chiari, della presenza di una fotocamera anteriore “pop-up”, o se preferite “a scomparsa”.

In giornata, poi, è stato il noto leaker Ishan Agarwal a condividere su Twitter del materiale promozionale in cui si fa chiaro riferimento ad un OnePlus 7 Pro. Si tratta di una novità assoluta e la notizia va presa quindi con la dovuta cautela, ma sarebbe comunque una prima volta assoluta per il brand cinese.

Dovesse essere confermata la presenza di un ulteriore modello di OnePlus 7 ciò vorrebbe dire che ci troveremmo di fronte a tre versioni, considerato che è probabile anche il lancio di quella con supporto al 5G. Per contro, nessuno può assicurare che non si tratti del nome scelto solo per alcuni mercati; insomma, lo scenario è ancora avvolto dalla nebbia…

Se desideri acquistare OnePlus 6T al miglior prezzo su Amazon, questo è il link: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche