OnePlus 7 Pro: display Fluid AMOLED con refresh rate variabile

C’è grande attesa per la presentazione del nuovo OnePlus 7 Pro, il futuro top di gamma di OnePlus che sarà presentato il 14 maggio insieme all’OnePlus 7 (una versione con specifiche aggiornate dell’OnePlus 6T). Il punto di forza del nuovo smartphone di OnePlus sarà, molto probabilmente, il display.

Il nuovo OnePlus 7 Pro potrà contare su di un display denominato Fluid AMOLED, una soluzione inedita che presenterà un refresh rate variabile, in base alle esigenze del momento, tra 60 e 90 Hz. Il display avrà una risoluzione QHD+ ed una diagonale da 6.7 pollici. Ricordiamo che DisplayMate ha già promosso a pieni voti il display del nuovo OnePlus 7 Pro.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche del display del nuovo smartphone di OnePlus. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale dello smartphone.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro potrà contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa (quindi il display non avrà il notch), sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e su di una tripla fotocamera posteriore. Da notare che, rispetto agli altri smartphone OnePlus disponibili ad oggi sul mercato, il prezzo sarà più alto.

Chi è interessato all’acquisto di un nuovo OnePlus può valutare l’ottimo OnePlus 6 con Snapdragon 845, disponibile a partire da 389 Euro su Amazon.

fonte Max J
Potrebbe piacerti anche