Rimodulazioni Vodafone: aumenti sino a 3,99 Euro al mese per i clienti di rete fissa da agosto

Vodafone ha appena annunciato una nuova tornata di rimodulazioni. Alcuni clienti di rete fissa, a partire dal prossimo mese di agosto, registreranno un rincaro delle loro offerte che costeranno, a seconda dei casi, da 0,89 Euro a 3,99 Euro in più al mese. Il rincaro scatterà dalla prima fattura successiva al prossimo 1 agosto 2019. 

A partire da oggi, i clienti Vodafone interessati alla rimodulazione riceveranno una comunicazione in fattura che confermerà la modifica unilaterale del contratto da parte dell’operatore che, come avviene sempre in questi casi, permetterà ai clienti rimodulati di poter richiedere il recesso senza costi.

Ricordiamo che Vodafone ha già annunciato una rimodulazione per i suoi clienti di rete fissa quest’anno. A partire da luglio, infatti, alcuni clienti pagheranno 2,99 Euro in più al mese. Al momento non ci sono conferme ulteriori ma per questi clienti c’è il serio rischio di una doppia rimodulazione a distanza di poche settimane.

Per ulteriori informazioni sulla nuova rimodulazione Vodafone vi consigliamo di consultare il sito dell’operatore, visitando l’apposita sezione riservata alle comunicazioni ufficiali che trovate linkata in fonte qui di sotto. E’ importante, inoltre ribadire la necessità di consultare le comunicazioni nelle fatture in arrivo da oggi in cui verrà inclusa la conferme ufficiale della rimodulazione annunciata in queste ore dall’operatore.

fonte Vodafone
Potrebbe piacerti anche