Samsung Galaxy A40S ufficiale in Cina con display Infinity-U da 6.4″

Samsung continua a rinfoltire la sua offerta di mid-range ufficializzando in Cina il Samsung Galayx A40s. E’ il rebrand dell’M30 e verrà proposto a 1,499 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 200 euro.

Samsung Galayx A40s si presenta con un Infinity-U Display con diagonale da 6.4 pollici e con risoluzione in Full HD+. Il notch a goccia, per inciso, ha al suo interno una fotocamera anteriore da 16 MP. Dal punto di vista estetico non sfuggono le cornici frontali estremamente ottimizzate, fatta eccezione per il chin in basso che mantiene un certo spessore.

Il processore a bordo è un Exynos 7904 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Specifiche decisamente interessante e che vengono impreziosite anche dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 13+5+5 MP (il secondo è un grandangolare). Sul retro trova spazio anche il sensore per le impronte digitali.

Non è tutto: un altro evidente punto di forza di Samsung Galayx A40s, senza dimenticare Android Pie 9.0 di serie, è la batteria con capienza da ben 5.000 mAh. Batteria che, tra l’altro, può anche beneficiare di una ricarica rapida a 15 W. Nell’occasione Samsung ha ufficializzato in Cina anche i vari Galaxy A80, A70 e A60.

Intanto di seguito troverete il link per acquistare l’ottimo Samsung Galaxy A50 al miglior prezzo su Amazon: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

This post was last modified on 18 Aprile 2019 18:03

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.