Samsung Galaxy A50 riceve il suo primo aggiornamento, ecco le novità

Disponibile da poco sul mercato, il nuovo mid-range Samsung Galaxy A50 è stato già promosso a pieni voti da un gran numero di recensioni internazionali. In queste ore, Samsung ha avviato il rollout di un primo aggiornamento software per lo smartphone che potrà contare su di un costante supporto software nel corso dei prossimi mesi.

L’update in questione va ad ottimizzare il funzionamento del sensore di impronte digitali collocato al di sotto del display. L’update dovrebbe migliorare velocità e precisione della scansione a tutto vantaggio dell’esperienza utente. L’aggiornamento introduce anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di marzo. L’update ha un peso di circa 500 MB ed è già disponibile in diversi Paesi europei.

Il Galaxy A50 presenta un display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Exynos 9610 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare le specifiche troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 25 Megapixel, ed una batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Il nuovo Samsung Galaxy A50 è, ad oggi, uno dei migliori smartphone della casa coreana per rapporto qualità/prezzo. Lo smartphone è acquistabile a poco meno di 300 Euro. Ecco il link alle migliori offerte:

fonte Galaxy Club
Potrebbe piacerti anche