Samsung Galaxy Note 10: in arrivo anche una variante da 6.4 pollici

Dopo aver lanciato tre versioni del Galaxy S10, a cui va a sommarsi il Galaxy S10 5G in arrivo nei prossimi giorni, Samsung potrebbe lanciare due versioni del Samsung Galaxy Note 10. Oltre alla variante da 6.7 pollici, già al centro di rumors ed indiscrezioni da diversi mesi, la casa coreana potrebbe essere al lavoro su di una versione più piccola del suo smartphone.

Secondo nuovi rumors, infatti, il Samsung Galaxy Note 10 arriverà anche in una variante con display caratterizzato da una diagonale inferiore. Questa variante del Note 10 potrebbe presentare un display da 6.4 pollici, una dimensione in linea con quella del Galaxy S10 Plus.

Le due varianti del Samsung Galaxy Note 10 potranno contare, naturalmente, su di un display Super AMOLED che dovrebbe continuare a proporre una soluzione Infinity-O, ovvero con un foro per la fotocamera anteriore. I due smartphone non dovrebbero presentare ulteriori differenze al netto di una batteria più grande per il modello da 6.7 pollici.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 verrà svelato, molto probabilmente, nel corso di un evento speciale che Samsung terrà durante il mese di agosto. L’effettivo debutto commerciale dello smartphone dovrebbe avvenire a settembre, con tempistiche in linea con quelle dello scorso anno. Per quanto riguarda il prezzo di listino, invece, è lecito aspettarsi un prezzo base di almeno 1.000 Euro. 

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche