Samsung Galaxy S10 crolla a 709 euro su Amazon Italia

Oggi va segnalata una gran bell’offerta che vede protagonista ancora una volta Samsung Galaxy S10 su Amazon Italia. Il top di gamma dell’azienda coreana nelle ultimissime settimane sta registrando una discesa repentina dello street-price, dopo un iniziale periodo in cui – in modo quasi insolito – sembravano resistere le quotazioni a listino.

Ebbene, oggi la versione standard di Samsung Galaxy S10 è offerta a 709,99 euro, con un risparmio quindi del 24% rispetto a quanto inizialmente previsto dall’azienda. Va segnalato che si tratta della versione italiana e che è coinvolto il modello con 128 GB di storage interno, nella colorazione nera.

Non solo: l’offerta (che ricordiamo è presente sulla versione italiana del popolare e-commerce) gode anche dei benefici della formula “Venduto e spedito da Amazon“. Ciò vuol dire che gli utenti hanno a disposizione tutte le garanzie previste dal sito, compresa la spedizione che, ovviamente, è gratuita. Occhio, nella pagina di vendita è segnalata una spedizione in 1-2 mesi: si tratta di un riferimento generico, è invece molto probabile che nel giro di 3-4 settimane possiate ricevere lo smartphone a casa.

Insomma, per chi ha deciso di aspettare prima di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10 a prezzo scontato, questo potrebbe essere il momento giusto. Per approfittare dell’offerta e comprare il top di gamma a 709,99 euro (miglior prezzo mai visto su Amazon) basterà cliccare su questo link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche