Samsung Galaxy S10 disponibile in offerta a 690 Euro, venduto e spedito da Amazon

Quest’anno, Samsung non ci fa aspettare molto proponendo prezzi da subito molto contenuti per i suoi top di gamma. Il mese di aprile inizia con un’ottima offerta per il Samsung Galaxy S10 da 128 GB. Lo smartphone viene, infatti, proposto da Amazon ad un prezzo di 690 Euro (colorazione Prism White) con uno sconto di ben 230 Euro rispetto al prezzo di listino.

Il Samsung Galaxy S10 in offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi all’assistenza offerta dal rivenditore nei primi due anni successivi all’acquisto. Da notare, inoltre, che ordinando lo smartphone ora la consegna è prevista già per domani 2 aprile.

Qui il link all’offerta. Gli esemplari in sconto venduti direttamente da Amazon sono limiti e dovrebbero terminare nel corso della giornata.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 presenta un display Super AMOLED da 6.1 pollici supportato dal SoC Exynos 9820, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage (è presente anche una variante da 512 GB di storage). A completare le specifiche tecniche troviamo il sensore di impronte digitali sotto al display, una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 ed è presente il supporto Dual SIM.

L’offerta di oggi corrisponde, molto probabilmente, ad una delle migliori offerte per il Galaxy S10 che vedremo nei prossimi mesi. La quantità di esemplari in sconto è limitata e, quindi, è consigliabile procedere quanto prima con l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche