Surface Go: il tablet Windows 10 in sconto a partire da 385 Euro su Amazon

Il Surface Go è uno dei migliori esponenti della categoria dei tablet Windows 10. Si tratta di un device compatto ed equilibrato in grado, all’occorrenza, di sostituire un vero e proprio notebook per l’utilizzo in mobilità. Il dispositivo viene proposto oggi in offerta su Amazon.

Il modello base del Surface Go è disponibile, infatti, a 385 Euro. Questa versione può contare su 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Da notare che anche il modello 8/128 GB è scontato a 549 Euro. In entrambi i casi, ci troviamo di fronte ad uno dei prezzi più bassi del web per il tablet di Microsoft. Anche la tastiera-cover, elemento essenziale per sfruttare al massimo il Surface Go, è disponibile in sconto ad un prezzo di circa 75 Euro.

Per tutte le offerte Amazon sul Surface Go potete utilizzare questo link:

Ricordiamo che il Surface Go può contare su di un display (in 3:2) da 10 pollici con risoluzione Full HD e sul processore Intel Pentium Gold 4415Y. A completare la scheda tecnica del device troviamo una porta USB-C, un jack audio da 3.5 mm ed un lettore di schede microSD. Il tablet pesa poco più di 500 grammi (senza la tastiera-cover) ed arriva con Windows 10 in modalità S pre-installato ed aggiornabile alla versione standard di Windows 10.

Potrebbe piacerti anche