Anche Huawei Y9 Prime 2019 arriverà con una selfie-cam “pop-up”

Huawei P Smart Z è ormai pronto al lancio, ne abbiamo parlato in modo approfondito anche pochi giorni fa in questo articolo. Come molti di voi già sapranno si tratta del primo smartphone dell’azienda cinese dotato di fotocamera anteriore pop-up ma, a quanto pare, non resterà a lungo l’unico.

Oggi, infatti, sono spuntate le prime immagini dal vivo di Huawei Y9 Prime 2019, altro mid-range “classico” che – ad un primo sguardo – somiglia in modo evidente al P Smart Z. Non sarà però tutto identico, anzi. Ci sarà un dettaglio che differenzierà i due device, il numero di fotocamere posteriori.

huawei y9 prime 2019 1

Huawei Y9 Prime 2019 è atteso infatti con tre sensori sul retro: l’aggiunta di un’ottica grandangolare con risoluzione da 8 MP e angolo di visione a 120 gradi andrà a rendere ancora più performante il comparto fotografico. Vale la pena sottolineare che ad accompagnare le immagini che vedete in alto non ci sono indiscrezioni sulla scheda tecnica: ciò non escluderebbe quindi che possa trattarsi di una variante del P Smart Z destinata a mercati specifici.

Quest’ultimo, lo ricordiamo, arriverà con display da 6.59 pollici in Full Hd+, Kirin 710, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili). La batteria sarà da 4.000 mAh e a bordo non mancherà Android Pie 9 di serie.

Intanto su Amazon è disponibile in offerta Huawei P Smart 2019, ecco il link: HUAWEI P smart 2019 e Cover Trasparente, Smartphone con 64 GB, Display 6.21" Full HD+, Processore Octa Core Dinamico con Intelligenza Artificiale, Nero [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche