Delusione in vista per la batteria del Samsung Galaxy Note 10?

Arrivano rumors non entusiasmanti su quella che dovrebbe essere la capacità della batteria sul futuro Samsung Galaxy Note 10. Ci riferiamo alla versione “standard” del top di gamma atteso per metà agosto, quella che per intenderci è contrassegnata dal numero modello EB-BN970ABU e che dovrebbe arrivare con un display da 6.28 pollici.

Ebbene, stando a quanto oggi rivela GalaxyClub, la batteria in questo caso dovrebbe limitarsi a soli 3.400 mAh. Tanto per avere un riferimento concreto, la variante economica del recente S10 (il Galaxy S10e) non è molto al di sotto (3.000 mAh).

Insomma, non nascondiamo un pizzico di delusione (anche se, ribadiamo, restiamo nel campo delle indiscrezioni) soprattutto se si considerano quelle che dovrebbero essere le batterie di Samsung Galaxy Note 10 Pro (con diagonale del display pari a 6.75″) e la rispettiva variante 5G. In questi due casi, infatti, le voci di corridoio parlando di 4.300 e 4.500 mAh, molto più consoni allo standard di un device di questo livello.

Ricordiamo che anche il Samsung Galaxy Note 10 “base” arriverà con una versione 5G (insomma, i modelli presentati alla fine dovrebbero essere 4) e che tutte le versioni saranno accomunate da diversi dettagli: foro sul display centrale, fotocamera posteriore piazzata in alto a sinistra, aspect ratio 19:9 e bordi curvi.

Su Amazon, intanto, Samsung Galaxy Note 9 è disponibile qui in offerta: Samsung N960 Galaxy Note 9 Smartphone da 512 GB, Marchio Tim, Blu

Potrebbe piacerti anche