Google Pixel 3a e 3a XL: data di presentazione confermata

Il rivenditore indiano Flipkart ha diffuso un teaser in cui viene confermata in via definitiva la data di presentazione dei nuovi Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, i due mid-range che andranno ad arricchire la gamma Pixel 3 che, come confermato da Google in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari del primo trimestre, continuano a registrare risultati di vendita poco soddisfacenti.

I nuovi Google Pixel 3a verranno svelati il prossimo 8 di maggio e, molto probabilmente, arriveranno nei negozi di numerosi mercati internazionali già a partire dai giorni successivi. E’ probabile, quindi, che anche in Italia sarà possibile acquistare i nuovi Google Pixel 3a e 3a XL a partire dalla metà del mese di maggio.

Ricordiamo che i due smartphone riprenderanno il design del Pixel 3 (display senza notch ma con cornici abbastanza pronunciate) presentando una diagonale pari a, rispettivamente, 5.5 e 6 pollici. A gestire il funzionamento degli smartphone dovrebbero esserci il SoC Snapdragon 670, per il 3a, ed il SoC Snapdragon 710, per il 3a XL.

La scheda tecnica dei nuovi mid-range comprenderà 4 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno non espandibile, la stessa fotocamera posteriore da 12 Megapixel che troviamo sui fratelli maggiori ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche