Google Pixel 3a e 3a XL: ecco confezione di vendita, prezzi e specifiche complete

Una marea di leak su Google Pixel 3a e 3a XL ha caratterizzato le ultime ore. Resta davvero poco da conoscere sui due smartphone che, come abbiamo riportato ieri in questo articolo, saranno presentati ufficialmente il prossimo 7 maggio, in occasione del Google I/O 2019.

Il canale YouTube This is Tech Today, tanto per cominciare, ha condiviso un video in cui viene mostrata la confezione di vendita di Google Pixel 3a, per l’occasione nella versione Purple-ish già trapelata nei giorni scorsi. Non solo: nello stesso filmato vengono riportate anche le possibili specifiche di entrambi i device che si differenzieranno tra loro soltanto per dimensioni del display e batteria.

Google Pixel 3a conterà quindi su un display da 5.6 pollici con risoluzione in FUll HD+, mentre la versione XL arriverà a 6 pollici. Sempre più probabile la presenza a bordo dello Snapdragon 670, con 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Le fotocamere saranno da 12 e 8 MP (posteriore e frontale, quest’ultimo wide-angle), mentre la batteria, che conterà su ricarica rapida a 18 W, avrà una capienza di 3.000 e 3.700 mAh (Google Pixel 3a e 3a XL).

Detto del materiale pubblicitario rivelato poi da Droid Life e in cui si fa riferimento a modalità Night Sight sulla cam posteriore, supporto software di 3 anni e chip di sicurezza Titan M, vanno sottolineati anche i possibili prezzi: Google Pixel 3a dovrebbe costare 399 dollari mentre la versione XL arriverebbe a 479 dollari.

Intanto Google Pixel 3 è in vendita anche su Amazon ad un prezzo decisamente interessante: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche