Google Pixel 3a: svelata la scheda tecnica completa

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale, emergono online i dettagli completi relativi alla scheda tecnica del nuovo Google Pixel 3a, il mid-range che andrà ad ampliare la gamma di smartphone Pixel insieme alla sua variante XL. Lo smartphone sarà presentato tra poche ore in occasione dell’annuale edizione del Google I/O.

Stando a quanto emerso in queste ore, il nuovo Google Pixel 3a potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale di 5.6 pollici. Lo smartphone avrà un pannello OLED con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 670 che sarà supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

A completare la scheda tecnica troveremo una fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel. Si tratta dello stesso sensore del Pixel 3. La registrazione video sarà limitata al 4K a 30 fps. Tra le specifiche ci sarà anche una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.000 mAh, un jack audio ed il chip NFC.

Per ora non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni in merito al nuovo Google Pixel 3a ed alla sua variante XL. Come detto, i due smartphone verranno presentati ufficialmente nel corso della giornata di oggi negli USA. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche