HTC lavora ad un nuovo smartphone, ecco le specifiche

In questi ultimi mesi si è parlato, a più riprese, di una serie di nuovi smartphone in arrivo da HTC. La casa taiwanese, che continua a vivere un periodo estremamente negativo, sarebbe al lavoro su di uno smartphone 5G e su di un mid-range con Snapdragon 710. 

In queste ore, un nuovo benchmark ci svela un terzo smartphone firmato HTC. Il progetto in questione si presenta con il SoC MediaTek Helio P35 e ben 6 GB di memoria RAM oltre al sistema operativo Android Pie 9.0. Il codice del modello protagonista del benchmark è molto simile al codice dello smartphone con Snapdragon 710 avvistato in rete nelle scorse settimane.

I due device potrebbero, quindi, far parte di una stessa gamma con lo smartphone dotato del SoC MediaTek destinato alla fascia medio-bassa e quello con SoC Qualcolmm alla fascia medio alta. Al momento, specifichiamo, non ci sono ulteriori informazioni sui nuovi progetti di HTC.

E’ probabile che il rilancio di HTC prenda il via nel corso del secondo semestre del 2019, un periodo in cui la casa taiwanese dovrebbe presentare diversi progetti con l’obiettivo di dare una netta inversione di tendenza al crollo di vendite registrato in questi ultimi anni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro di HTC.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche