Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro in super offerta su Amazon

Huawei sta facendo i conti con il ban da parte del Governo USA che ha portato l’interruzione della collaborazione con Google. Nel frattempo, gli smartphone dell’azienda diventano sempre più convenienti e su Amazon continua la Huawei Week. 

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo degli sconti importanti su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro che vengono proposti, rispettivamente, a 399 Euro e 579 Euro. In entrambi i casi, gli smartphone sono venduti e spediti da Amazon, con tutti i vantaggi relativi all’assistenza garantita da Amazon stessa.

Potete sfruttare la promozione della Huawei Week cliccando sui link riportati qui di sotto. Le offerte riguardano un numero limitato di prodotti ed è quindi opportuno sfruttare la promozione il più rapidamente possibile per poter acquistare al miglior prezzi i due smartphone.

Ricordiamo che sia il Huawei Mate 20 che il Mate 20 Pro possono contare sul SoC Kirin 980, risultando quindi alla pari dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, invece, il Mate 20 presenta 4 GB di RAM e 128 GB di storage mentre il Mate 20 Pro può contare su 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che su di una batteria da 4.200 mAh. Per entrambi gli smartphone troviamo una tripla fotocamera posteriore (con sensori differenti a seconda del modello scelto) ed il sistema operativo Android Pie 9.0. 

Potrebbe piacerti anche