Huawei Mate 30 Pro: ecco i primi dettagli sulle specifiche tecniche

Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è ancora lontano. Lo smartphone, infatti, debutterà soltanto nel corso dell’ultimo trimestre del 2019. Nel frattempo, in ogni caso, in queste ore iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul progetto ed, in particolare, sulle caratteristiche del display, un elemento centrale del futuro top di gamma di casa Huawei.

Stando a quanto riportano le prime indiscrezioni, il nuovo Huawei Mate 30 Pro potrà contare su di un display OLED da 6.7 pollici di diagonale caratterizzato da un pannello con risoluzione QHD+. A fornire i display del futuro Mate 30 Pro sarà BOE che, almeno secondo i primi rumors, sarà l’unico fornitore di questo componente per il top di gamma di Huawei. Al momento non ci sono informazioni sulla presenza del notch.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Huawei Mate 30 Pro  troveremo il SoC Kirin 985, evoluzione dell’attuale Kirin 980, che dovrebbe essere in grado di garantire prestazioni superiori allo Snapdragon 855. Da notare, inoltre, che il device potrà contare su di una batteria da 4.200 mAh.

Il comparto fotografico vedrà la presenza di quattro sensori posteriori, con un design simile al Mate 20 Pro e specifiche simili al P30 Pro. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno di certo nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più sul nuovo top di gamma di Huawei.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche