Il futuro OnePlus 7T Pro 5G sarà lanciato in tutto il mondo

E’ passata una settimana dall’arrivo di OnePlus 7 e (soprattutto) 7 Pro e si comincia già a parlare dei prossimi lanci del produttore cinese. Al di là delle prime polemiche su una lineup che non è più così snella come in passato e soprattutto dei prezzi che non sono più da flagship killer, va sottolineato che OnePlus è uno dei primissimi produttori a lanciare uno smartphone con supporto al 5G “nativo”.

Accadrà con OnePlus 7 Pro 5G, la cui commercializzazione è prevista durante il mese di giugno. Occhio, però: i tanti appassionati del produttore asiatico sono rimasti un po’ delusi quando si è scoperto che il device sarà disponibile solo in alcuni mercati, a partire da quelli già menzionati la scorsa settimana, cioè Regno Unito e Finlandia.

La storia dovrebbe cambiare entro fine anno. OnePlus ha già confermato che verrà lanciato in autunno il 7T e la relativa variante 7T Pro. Anche in quel caso, quest’ultimo modello potrà contare su una versione in 5G che, però, dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo.

Insomma, al netto della voglia di primeggiare in questa particolarissima corsa al 5G, OnePlus non vuole di certo bruciare le tappe e qualche mese in più in attesa potrebbe valere decisamente la pena.

Intanto qui è possibile prenotare OnePlus 7 Pro nella colorazione Nebula Blue: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

fonte ausdroid
Potrebbe piacerti anche