iMac con display 4K al prezzo più basso di sempre su Amazon

Tra le offerte Amazon del week end segnaliamo un’ottima offerta dedicata all’iMac da 21,5 pollici con display 4K che viene proposto al prezzo più basso di sempre da Amazon stessa. Grazie a quest’offerta, infatti, è possibile acquistare un nuovo iMac con display 4K ad un prezzo di appena 1299 Euro (“venduto e spedito da Amazon”).

La versione in offerta dell’iMac presenta un display Retina da 21,5 pollici con risoluzione 4K (4096 x 2304 pixel), processore Intel Core i5 Quad-Core di settima generazione, 8 GB di memoria RAM  e Fusion Drive da 1 TB. Si tratta di una configurazione flessibile e decisamente completa, in grado di adattarsi a diverse tipologie di utilizzo.

A 200 Euro in meno è possibile acquistare la versione con display Full HD, una soluzione sicuramente meno interessante rispetto a quella proposta in super-offerta da Amazon con display Retina con risoluzione 4K. Potete dare un’occhiata alle offerte Amazon riservate alla gamma iMac cliccando sul link riportato qui di seguito.

La promozione del week end sull’iMac con display 4K sarà valida per un periodo di tempo molto limitato. Se siete interessati all’acquisto, quindi, il consiglio è di non perdere tempo e procedere subito con l’ordine avendo così la certezza di poter mettere le mani su di une delle varianti più interessanti e complete della gamma iMac degli ultimi anni.

Potrebbe piacerti anche