iPhone 2019: fotocamera grandangolare e nuovo Face ID tra le principali novità

Continuano i rumors sui futuri iPhone 2019. Dopo aver visto le possibili novità di iPhone XR2 è tempo di concentrarsi sugli eredi di iPhone XS e XS Max, gli smartphone con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici che, anche in versione 2019, continueranno a poter contare su display di queste dimensioni.

Secondo gli ultimi rumors, i nuovi iPhone in arrivo a settembre potranno contare su di una nuova evoluzione del Face ID, il sistema di riconoscimento facciale che rappresenta il principale strumento di autenticazione utilizzato dagli iPhone di nuova generazione. Il nuovo Face ID sarà in grado di riconoscere i volti da distanze maggiori e minori rispetto a quanto accade attualmente e supporterà nuove angolazioni per il riconoscimento.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, inoltre, i nuovi iPhone potranno contare su di una tripla fotocamera posteriore. Il terzo sensore sarà un sensore grandangolare da 120 gradi. Non sarà presente la stabilizzazione ottica che, per questo sensore, arriverà soltanto nel corso del 2020.

Ricordiamo che i nuovi iPhone 2019 in arrivo a settembre potranno contare su di un nuovo design posteriore con i modulo fotografico a forma quadrata come illustrato nei render che alleghiamo all’articolo. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Apple arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche