Le presunte specifiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 4 sono (quasi) inverosimili

Dovessero essere confermate queste specifiche tecniche, ci troveremmo di fronte ad un top di gamma coi fiocchi. Xiaomi Mi Mix 4 è finito sotto i riflettori per un’immagine che ne svelerebbe, almeno parzialmente la scheda tecnica. Tenetevi forte, perché sono caratteristiche per certi versi inverosimili (almeno per il momento).

Il futuro top di gamma potrebbe arrivare con un display AMOLED con risoluzione in 2K e refresh rate a 120 Hz; tanto per intenderci, c’è solo Razer Phone a vantare questa caratteristica che comunque è più “utile” su un gaming-phone. Detto della presenza, scontata a questo punto, dello Snapdragon 855 a bordo, vale la pena sottolineare un dettaglio che comunque non sarà sfuggito a molti di voi: 16 GB di memoria RAM, avete letto bene.

Al quantitativo di memoria virtuale si aggiungerebbe poi 1 TB di storage interno di tipo UFS 3.1 (tecnologia che ancora non ha esordito), mentre la batteria da 4.500 mAh potrebbe usufruire della già chiacchierata ricarica rapida a 100 W, attesa anche sugli smartphone a marchio Redmi.

A completare un quadro da sogno su Xiaomi Mi Mix 4 ci penserebbe poi un sensore fotografico da 64 MP (anche in questo caso se n’è già parlato nelle scorse settimane) e la certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere. Troppo bello per essere vero?

Su Amazon, comunque, è ancora disponibile Xiaomi Mi Mix 3. Ecco il link: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

fonte slashleaks
Potrebbe piacerti anche