LG G8s con Snapdragon 855 arriva su Amazon Italia ad un prezzo abbastanza elevato

A distanza di tre mesi dalla presentazione ufficiale, avvenuta al Mobile World Congress 2019, arriva su Amazon il nuovo LG G8s, uno dei top di gamma del 2019 di casa LG. Lo smartphone può già essere acquistato ma la data di consegna, al momento, non è ancora disponibile.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, per acquistare il nuovo LG G8s sarà necessario versare nelle casse di Amazon ben 806 Euro (ricordiamo che LG Italia aveva dichiarato che lo smartphone in questione non avrebbe superato gli 800 Euro di listino).

Ecco il link alla pagina dello store di Amazon del nuovo LG G8s:

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo LG G8s si presenta con un display OLED con risoluzione Full HD+, notch e diagonale di 6.21 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. Il nuovo G8s, a differenza del G8, presenta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel, sensore grandangolare da 13 Megapixel e sensore teleobiettivo da 12 Megapixel.

A completare le specifiche tecniche troviamo una fotocamera anteriore principale da 8 Megapixel ed un sensore ToF. La batteria dello smartphone presenta una capacità di 3.550 mAh. Ulteriori dettagli in merito al debutto ufficiale del nuovo G8s in Italia arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche