OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le specifiche tecniche complete

Continuano i rumors sui nuovi smartphone che OnePlus presenterà nel corso dell’evento in programma il prossimo 14 maggio. In queste ore, in rete, sono emerse nuove conferme in merito alle specifiche tecniche dei nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, i due device che saranno presentati durante l’evento.

OnePlus 7 dovrebbe essere un’evoluzione del 6T e potrà contare su di un display con notch a goccia caratterizzato da pannello AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 60 Hz. Lo smartphone arriverà sul mercato con 6 GB di memoria RAM anche se potrebbe essere realizzata anche una variante da 8 GB.

Il comparto fotografico comprenderà una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e sensore teleobiettivo secondario. La camera anteriore sarà inclusa nel notch. A completare le specifiche tecniche troveremo una batteria da 4.150 mAh ed il sensore di impronte sotto al display.

Il più completo OnePlus 7 Pro, invece, avrà un display da 6.64 pollici senza notch e con un pannello AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate compreso tra 60 e 90 Hz. Lo smartphone, secondo il leak di oggi, dovrebbe avere 10 GB di RAM anche se un recente benchmark ha confermato la presenza di un quantitativo maggiore di RAM. Lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore (il terzo sensore sarà grandangolare). Confermata la fotocamera anteriore a scomparsa.

Entrambe le versioni del nuovo smartphone di OnePlus potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Potrebbe piacerti anche