OnePlus 7 Pro: confermate ufficialmente le caratteristiche del display

Il prossimo 14 maggio ci sarà il debutto dei nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. In queste ore, OnePlus ha inviato del materiale informativo ad alcune redazioni di magazine in lingua inglese specializzati nel settore tech andando a confermare alcune caratteristiche del display del nuovo OnePlus 7 Pro. 

Il nuovo top di gamma di OnePlus farà del display il suo punto di forza. Lo smartphone, infatti, potrà contare su di un pannello con refresh rate a 90 Hz. Tale valore non dovrebbe essere fisso ma dovrebbe variare tra 60 e 90 Hz a seconda delle varie condizioni di utilizzo. Grazie ad un refresh rate così elevato le animazioni e lo scrolling saranno sensibilmente più piacevoli.

E’ oramai confermato, inoltre, che il nuovo OnePlus 7 Pro potrà contare su di un display da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e senza notch. Lo smartphone avrà, infatti, una fotocamera anteriore “a scomparsa” che sarà nascosta all’interno della scocca quando non utilizzata.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro arriverà in Europa in tre differenti varianti, tutte dotate del SoC Snapdragon 855. Ecco i prezzi e le colorazioni delle varianti del nuovo smartphone di casa OnePlus.

  • 6/128 GB a 699 Euro nella colorazione Mirror Grey
  • 8/256 GB a 749 Euro nelle colorazioni Mirror Grey, Almond e Nebula Blue
  • 12/256 GB a 819 Euro nella colorazione Nebula Blue
fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche