OnePlus 7 Pro ha già superato un milione di pre-ordini

Il nuovo OnePlus 7 Pro, presentato pochi giorni fa, può già essere considerato un successo. L’incremento di prezzo rispetto al modello precedente non ha spaventato i fans dell’azienda che hanno fatto registrare un vero e proprio record di pre-ordini (per gli standard di OnePlus).

In pochi giorni, infatti, il nuovo OnePlus 7 Pro ha già superato quota un milione di pre-ordini . Da notare che oltre 800 mila prenotazione del nuovo smartphone arrivano dallo store cinese JD.com, evidenziando, quindi, il particolare successo ottenuto dallo smartphone sul mercato locale.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro è, da poche ore, prenotabile anche su Amazon Italia con la possibilità di scegliere tra il modello 8/256 GB con colorazione Mirror Gray, proposto a un prezzo di 759 Euro, ed il modello 12/256 GB con colorazione Nebula Blue ed un prezzo di 829 Euro.

Di seguito riportiamo i link per effettuare il preordine su Amazon.

Il nuovo smartphone di OnePlus, ricordiamo, arriva sul mercato con un display da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e refresh rate di 90 Hz. Lo smartphone non ha il notch e la fotocamera anteriore è “a scomparsa”. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Tra le specifiche troviamo anche una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh.

via Gizchina
Potrebbe piacerti anche