OnePlus 7 Pro: la variante top di gamma si mostra in un benchmark, ecco le specifiche

Mancano un paio di settimane alla presentazione ufficiale della nuova gamma OnePlus 7 che comprenderà anche il nuovo OnePlus 7 Pro. Lo smartphone, protagonista in questi giorni di un gran numero di rumors ed indiscrezioni, si mostra oggi in un primo benchmark in quella che sarà la sua variante top di gamma.

Nel benchmark su GeekBench, infatti, il nuovo OnePlus 7 Pro può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 (chip che verrà utilizzato da tutte le varianti del nuovo OnePlus 7) e su ben 12 GB di memoria RAM, un quantitativo che sarà riservato solo alla versione più costosa del device, probabilmente disponibile come “limited edition”.

Ricordiamo che, secondo i rumors dei giorni scorsi, il nuovo OnePlus 7 Pro con 12 GB di RAM e 256 GB di storage dovrebbe arrivare in Europa con un prezzo di 819 Euro. Il device è atteso anche in una versione con 8/256 GB che dovrebbe costare 749 Euro oltre in una variante base (probabilmente da 6/128 GB) il cui prezzo non è ancora stato confermato ma dovrebbe attestarsi intorno ai 700 Euro.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo OnePlus 7 Pro, che arriverà anche in versione 5G, ed all’OnePlus 7 arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone che la casa cinese presenterà tra un paio di settimane.

Potrebbe piacerti anche