Oppo F11 Pro Avengers Edition è ufficiale su Amazon (in India…)

A distanza di un mese dal lancio di Oppo F11 Pro, l’azienda cinese ha appena ufficializzato anche la “Avengers Edition” del suo ultimo medio gamma. Si tratta, ovviamente, di uno smartphone nato dalla partnership con Marvel Studios e in un periodo in cui Avengers: Endgame imperversa nelle sale di tutto il mondo oltre a chiudere la saga cinematografica dedicata ai vendicatori.

Diciamo subito che dal punto di vista hardware non cambia assolutamente nulla rispetto a Oppo F11 Pro “standard” che, lo ricordiamo, arriva con un display da 6.5 pollici e, soprattutto, la caratteristica fotocamera anteriore “pop-up”. Ci sono, però, le classiche personalizzazioni che faranno brillare gli occhi ai fan di Marvel.

Spicca, ad esempio, il logo in rosso degli Avengers nella parte inferiore del retro, caratterizzato anche dall’esclusiva colorazione blu. Non solo: è presente anche un altro piccolo logo sopra la fotocamera posteriore, oltre alle personalizzazioni software (tra cui un tema dedicato) e ad altri accessori come ad esempio il supporto da tavolo anulare.

Le buone notizie finiscono qui: Oppo F11 Pro Avengers per il momento è disponibile – ad un prezzo equivalente a 350 euro – soltanto nel mercato indiano, tramite la divisione locale di Amazon, e poi in quello malese. Difficile che possa arrivare anche in Europa.

In compenso, su Amazon Italia è disponibile l’ottimo Oppo Find X, ecco il link: Oppo Find X 16,3 cm (6.4") 8 GB 256 GB Doppia SIM 4G Blu 3750 mAh

Potrebbe piacerti anche