Questa potrebbe essere la prima foto dal vivo di Honor 20 Pro (con buco nel display)

L’appuntamento è per il 21 maggio, a Londra: in quell’occasione arriverà il nuovo Honor 20 Pro, protagonista oggi di alcuni scatti che per la prima volta potrebbero ritrarlo dal vivo. Per chi ancora non lo sapesse, parliamo di un device che – proprio come il “cugino” Huawei P30 Pro – con ogni probabilità vanterà sul posteriore ben quattro fotocamere.

Le immagini sono state condivise da Digital Trends e spicca subito l’altro dettaglio che contraddistinguerà lo smartphone. Ci riferiamo ovviamente al buco nell’angolo in alto a sinistra del display, foro che andrà ad integrare la fotocamera anteriore con risoluzione da 32 MP. Soluzione che, ovviamente, porterà alla rinuncia del notch e un rapporto screen to body decisamente elevato, al netto di un chin il cui spessore comunque non passa inosservato.

Non c’è ovviamente certezza sull’attendibilità delle due foto che troverete in alto, di certo il tutto va nella direzione dei rumors che erano trapelati fino ad oggi. Ricordiamo anche che Honor 20 Pro dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.5 pollici e risoluzione in Full HD+. Sotto il cofano sarà situato un Kirin 980 accompagnato da 8 GB di memoria RAM mentre la batteria dovrebbe arrivare a 4.000 mAh. Senza dimenticare le già citate quattro fotocamere posteriori…

Honor View 20, molto somigliante, è disponibile al miglior prezzo su Amazon a questo link: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue

Potrebbe piacerti anche