Realme X sarà ufficiale il 15 maggio: ecco cosa aspettarsi

Realme è diventato da qualche mese un marchio “indipendente” da Oppo ed è pronto a lanciare un nuovo smartphone di cui, peraltro, si sta parlando da diverso tempo. Ci riferiamo ovviamente a Realme X la cui presentazione avverrà il prossimo 15 maggio con una novità inattesa: ci sarà anche una versione “Youth Edition”, o – se preferite -“Lite”.

Realme X sarà dotato di una fotocamera anteriore a scomparsa (dettaglio peraltro già confermato dall’azienda), mentre i rumors fin qui trapelati mettono in evidenza una buonissima base hardware: dallo Snapdragon 730 ad un display da 6.5 pollici in Full HD+ e con sensore impronte digitali integrato nel display, passando per una configurazione da dual cam posteriore con sensori da 48 MP e 5 MP.

Nel caso del sensore principale, peraltro, dovrebbe essere integrata una tecnologia simile alla “Quad Pixel” che garantirà immagini con una risoluzione effettiva pari a 12 MP.

Realme X può essere già prenotato su TMall e altri store asiatici online, ma non è ancora chiaro se l’azienda ne prevede l’arrivo ufficiale anche in Europa in un futuro prossimo. Di certo, come molti di voi ricorderanno, Realme ha già annunciato il suo ingresso nel Vecchio Continente a partire dal prossimo mese di giugno.

E’ ufficiale, e bellissimo, anche Oppo Find X che troverete qui di seguito in offerta su Amazon: Oppo Find X 16,3 cm (6.4") 8 GB 256 GB Doppia SIM 4G Blu 3750 mAh

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche