Redmi K20, il flagship killer del 2019 sarà presentato il 28 maggio

Ci siamo, manca ormai poco più di una settimana alla presentazione di quello che è indicato un po’ da tutti come il vero flagship killer di questo 2019: ci riferiamo ovviamente al Redmi K20, il primo top di gamma dell’azienda cinese dopo il distacco avvenuto qualche mese fa da Xiaomi.

Ne abbiamo parlato tanto e oggi conosciamo anche la data di presentazione: Redmi K20 sarà ufficializzato il prossimo 28 maggio, durante un evento in programma a Pechino. Oggi il produttore ha condiviso su Weibo un teaser (l’immagine intera la trovate in basso) in cui il marchio Redmi compare su due guantoni da boxe e il nome K20 campeggia al centro con la data di presentazione che chiude in basso.

redmi k20

Sappiamo che quasi certamente i device presentati saranno due: oltre alla versione standard dovrebbe esserci anche Redmi K20 Pro che, tra l’altro, è l’indiziato numero uno a raccogliere in sé tutte le indiscrezioni circolate fino a questo momento.

Non conosciamo le possibili differenze tra i due smartphone, di certo Redmi K20 Pro è atteso con Snadpragon 855 (abbiamo già parlato anche degli stupefacenti benchmark fatti registrare fino ad oggi), sensore per le impronte digitali integrato nel display, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e fotocamera anteriore pop-up.

Su Amazon, intanto, Redmi Note 7 è ancora in offerta: Xiaomi Redmi Note 7 Smartphone da 6.3" FHD, Snapdragon 660, 3 GB di RAM, 32 GB, doppia fotocamera 48MP+5MP, batteria 4000 mAh, Neptune Blue [Versione Globale]

Potrebbe piacerti anche