Redmi Note 7: nuovo aggiornamento software disponibile in Italia

Il Redmi Note 7 riceve un nuovo aggiornamento software in Italia. Il pacchetto d’update in corso di distribuzione a partire dalla giornata di oggi va ad arricchire il firmware dello smartphone con la MIUI 10.3.3 che porta con sé anche la nuova Modalità Scura. Con la Modalità Scura sarà possibile utilizzare colori più scuri (nero e scala di grigi) per sfondi e per tutte le app compatibili, una soluzione che potrebbe risultare particolarmente comoda in diversi contesti di utilizzo e per un gran numero di utenti.

A completare le novità dell’aggiornamento ci sono le patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio 2019. Da notare, inoltre, che con l’aggiornamento in corso di distribuzione dovrebbero essere stati eliminati i problemi di visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco. 

Il Redmi Note 7, a distanza di diverse settimane dal suo arrivo in Italia, continua ad essere uno dei principali punti di riferimento per chi è in cerca di uno smartphone economico dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Il device, ricordiamo, può contare su di un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 e da una batteria da 4.000 mAh. 

In Italia, il Redmi Note 7 è disponibile in versione base 3/32 GB, in versione intermedia 4/64 GB ed in una versione top con 4/128 GB. Lo smartphone parte da 179 Euro. Ecco il link alle migliori offerte.

Potrebbe piacerti anche