Redmi Note 7 cala a 169,99 euro su Amazon Italia

Redmi Note 7 ha contribuito all’eccezionale successo del brand cinese, da qualche mese “indipendente” da Xiaomi ma comunque capace di sfornare device dal rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile. In attesa del top di gamma che arriverà con Snapdragon 855 a bordo, è interessante dare un’ulteriore occhiata a quello che può essere definito uno dei migliori smartphone di fascia medio-bassa.

Ebbene, su Amazon Italia è disponibile un’offerta che propone il dispositivo al miglior prezzo di sempre, 169,99 euro, nella versione da 3 GB di memoria RAM più 32 GB (espandibili) di storage interno. Si tratta di una promozione ancora più allettante se si pensa che parliamo della versione “global” e che il prezzo gode dei vantaggi della formula “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi che ne derivano per l’acquirente.

Per chi non lo sapesse, Redmi Note 7 conta su un display da 6.3 pollici in Full HD+, caratterizzato da un notch a goccia, oltre che sullo Snapdragon 660 di Qualcomm (ricordiamo che è disponibile anche la versione da 4+64 GB).

Bene il comparto fotografico, caratterizzato dalla doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, senza dimenticare la presenza di Android Pie 9 di serie con MIUI aggiornata all’ultima versione.

Qui di seguito il link per approfittare dell’offerta e portare a casa Redmi Note 7 a 169,99 euro su Amazon: 

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.