Redmi Note 7s sarà presentato il prossimo 20 maggio

Appuntamento al prossimo 20 maggio per conoscere un nuovo smartphone Redmi, marchio che in pochi mesi (da quando si è staccato da Xiaomi) si è subito imposto per l’incredibile qualità dei propri smartphone, ovviamente in rapporto ai prezzi.

Oggi, sull’account ufficiale Twitter della divisione indiana dell’azienda, è stata ufficializzata la data di presentazione di Redmi Note 7s, quello che dovrebbe essere un upgrade del già apprezzatissimo Redmi Note 7 (a proposito, potrete trovarlo a questo indirizzo, e nelle versioni 3+32 GB e 4+64 GB: ). Lo smartphone arriverà in India il prossimo 20 maggio, lunedì, ma è probabile che presto lo vedremo approdare anche in Europa.

Al momento si sa poco di questo device. Redmi Note 7s è atteso con una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale con risoluzione da 48 MP (probabilmente il Sony IMX586). Di fatto potrebbe trattarsi della stessa configurazione che si trova su Redmi Note 7 Pro, con un sensore secondario da 5 MP e con la possibilità di avere foto con risoluzione effettiva da 12 MP.

Probabile, inoltre, che a bordo troveremo lo Snapdragon 730 di Qualcomm, con ogni probabilità il SoC di più alto livello tra quelli dedicati ai medio gamma. Insomma, i dubbi restano ancora molti, fermo restando che l’attenzione degli appassionati è rivolta verso il K20 di cui abbiamo parlato anche stamane in quest’articolo.

Potrebbe piacerti anche