Rimodulazione Tre: da giugno alcune tariffe costeranno 3 Euro in più ma avranno più GB

A distanza di poche ore dall’annuncio della nuova rimodulazione Wind, che segue di alcuni giorni le rimodulazioni di Vodafone e TIM, anche il brand Tre segue il trend annunciando nuovi rincari per i suoi clienti. Dal primo rinnovo successivo al prossimo 16 giugno, infatti, alcune offerte costeranno 3 Euro in più al mese.

Al momento, specifichiamo, non c’è ancora un elenco completo delle tariffe che saranno rimodulate. Tre invierà nei prossimi giorni degli SMS informativi ai clienti interessati da questa nuova rimodulazione che, come sempre accade in questi casi, potranno richiedere il recesso gratuito per modifica unilaterale del contratto.

Da notare, invece, che i clienti Tre che accetteranno la rimodulazione potranno richiedere 50 GB in più al mese per la propria offerta. Per attivare quest’opzione, che non dovrebbe avere una data di scadenza, sarà sufficiente inviare un messaggio al numero 40100 scrivendo “OKGIGA“ entro il 31 Luglio 2019.

Ulteriori dettagli in merito alla nuova rimodulazione di Tre arriveranno nei prossimi giorni. Con l’annuncio di questa nuova ondata di aumenti da parte di Tre, tutti e quattro i principali brand del settore di telefonia mobile hanno annunciato (praticamente in contemporanea) una serie di rimodulazioni. Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, arriveranno altre rimodulazioni. Iliad e gli altri operatori virtuali non hanno, invece, annunciato alcun rincaro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche