A quando il ritorno di Samsung Galaxy Fold? I tempi si allungano…

Qualche giorno fa abbiamo fatto il punto, in questo articolo, della situazione relativa al Samsung Galaxy Fold. Più in particolare ci concentrammo su quelli che sono i possibili rimedi che sta attuando il colosso coreano per consentire un pronto ritorno (anche se in realtà il lancio ufficiale non è mai avvenuto) del device sul mercato.

La situazione, però, potrebbe non essere tanto fluida come ci si aspettava. Nonostante dopo il rinvio della data di lancio (inizialmente prevista per inizio maggio, con preordini che sarebbero dovuti partire a fine aprile in diversi paesi) siano arrivate le rassicurazioni sia di Samsung che di un operatore statunitense, AT&T, su un arrivo a giugno, negli ultimi giorni è calato il silenzio a riguardo.

Tanto che una fonte solitamente autorevole come LetsGoDigital ha lanciato una previsione decisamente più pessimistica rispetto a quanto preventivato fino ad oggi. Niente giugno per il lancio di Samsung Galaxy Fold, bisognerà attendere il secondo semestre 2019, con possibile slittamento addirittura fino a settembre.

Se Samsung è riuscita comunque a limitare i danni con prontezza, il rinvio ulteriore sarebbe ovviamente una mazzata tremenda per le aspettative sul Samsung Galaxy Fold che finirebbe per arrivare dopo anche a Huawei Mate X in quanto a tempistiche.

Intanto per acquistare Samsung Galaxy S10+ in offerta su Amazon il consiglio è di cliccare su questo link: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche