Samsung Galaxy A40: in offerta a meno di 200 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo la presenza dell’ottimo Samsung Galaxy A40, mid-range compatto (per gli standard attuali del mercato), che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per moltissimi utenti. Il device viene proposto ad un prezzo di 199 Euro in varie colorazioni (nero, bianco e blu).

L’offerta riguarda il modello “venduto e spedito da Amazon” con consegna a partire da lunedì 3 giugno e assistenza garantita da Amazon stessa. Il modello in offerta è Dual SIM. Ecco il link per completare l’acquisto:

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A40 include un display Infinity U (con notch a goccia quindi) con diagonale di 5.9 pollici e risoluzione Full HD+. Il display presenta un pannello Super AMOLED. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 7904 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A40 troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 24 Megapixel, un sensore di impronte digitali posteriore ed una batteria da 3.100 mAh. Lo smartphone presenta, inoltre, il sistema operativo Android Pie 9.0 con One UI.

L’offerta in questione è valida per un periodo di tempo limitato. Se siete interessati ad acquistare il Galaxy A40 a meno di 200 Euro, quest potrebbe davvero essere l’occasione giusta.

Potrebbe piacerti anche