Samsung Galaxy Note 10, nuovi rumors su batteria e display

Spuntano nuove indiscrezioni su quello che sarà il futuro Samsung Galaxy Note 10, il secondo top di gamma dell’anno che il produttore coreano – come ormai da tradizione – dovrebbe presentare nel corso del mese di agosto. Stavolta è Forbes a citare una fonte particolarmente vicina a Samsung (dovrebbe trattarsi di qualche fornitore) e a rivelare diversi dettagli sull’hardware in dotazione.

Il dettaglio probabilmente più interessante riguarda la batteria di quella che dovrebbe essere la versione “standard” di Samsung Galaxy Note 10: ebbene, oltre alla capacità, aumentata rispetto agli ultimi rumors che vi riportammo la scorsa settimana e ora segnalata a 4.500 mAh, spicca la ricarica veloce, notevolmente migliorata.Basti pensare che si passerebbe dall’attuale ricarica a 15 W sul Galaxy S10 ad una a 50 W sul futuro Samsung Galaxy Note 10. Non male!

Le informazioni non si fermano qui. Si è parlato di display, segnalato da 6.6 pollici e con un rapporto di forma non particolarmente allungato (19:9); dovrebbe essere poi confermato il foro nello schermo, stavolta però piazzato al centro (e si spera meno invadente). Sul retro, invece, la quadrupla fotocamera posteriore andrebbe a piazzarsi nell’angolo in alto a sinistra.

Ultima note sulla S-Pen: qualcuno di voi ricorderà che lo scorso anno parlammo a lungo sulle possibili nuove caratteristiche del pennino: una di esse era la fotocamera integrata, ma la fonte di Forbes esclude per il momento l’arrivo di quest’aggiunta.

Samsung Galaxy Note 9 è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche