Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su bordi curvi e caricatore da 25 W

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso del mese di agosto, torna a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy Note 10 che, come già ampiamente confermato da numerosi rumors, sarà realizzato in due varianti che presenteranno un display con diagonale differente (6.4 e 6.7 pollici).

Secondo alcune informazioni rivelate dall’insider Ice Universe, sempre ben informato quando si tratta di prodotti Samsung, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su di un display con bordi curvi. La curvatura del vetro sarà particolarmente accentuata, richiamando la soluzione proposta dallo sfortunato Galaxy Note 7.

Da notare, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe arrivare con un caricatore da 25 W. Secondo Ice Universe, il nuovo Note 10 potrà contare su di un’ottima autonomia e su tempi di ricarica ridotti al minimo. Al momento, in ogni caso, l’insider non ha rivelato ulteriori dettagli sulla capacità della batteria lasciando intendere che non tutte le specifiche sono state già stabilite in modo definitivo. Ricordiamo che secondo alcuni rumors, una delle due varianti del Note 10 avrà una batteria da 4.500 mAh.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 sarà, senza dubbio, al centro di rumors ed indiscrezioni per tutta la primavera e la prima parte dell’estate. Lo smartphone, come da tradizione, debutterà in via ufficiale ad agosto per poi raggiungere il mercato internazionale sul finire dell’estate. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte IceUniverse
Potrebbe piacerti anche