Sony Xperia 2 si mostra in un primo video render con display in 21:9 e tripla fotocamera

In attesa dell’effettivo debutto commerciale del nuovo Sony Xperia 1, top di gamma presentato al Mobile World Congress di febbraio ed in arrivo nei negozi solo a giugno, si inizia a parlare del futuro Sony Xperia 2 che potrebbe essere il diretto successore di Xperia 1.

Lo smartphone, in queste ore, si mostra in un primo video render che ci svela quello che dovrebbe essere il design del progetto. Il nuovo Sony Xperia 2 dovrebbe riprendere il display in 21:9, elemento destinato a diventare una caratteristica tipica degli smartphone Sony, e dovrebbe poter contare su di una tripla fotocamera posteriore con sensori posizionati in modo differente rispetto a quanto avviene su Xperia 1.

Il nuovo Sony Xperia 2 dovrebbe presentare un display da 6.1 pollici (Xperia 1 arriva a 6.5 pollici) con dimensioni della scocca pari a 158 x 68,3 x 8,3 mm. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che sarà supportato da almeno 6 GB di memoria RAM.

Qui di seguito riportiamo il video render che ci svela il design del nuovo Xperia 2. Lo smartphone, ricordiamo, dovrebbe essere svelato in anteprima assoluta, a settembre in occasione dell’edizione 2019 dell’IFA di Berlino mentre l’effettiva data di uscita sarà fissata per il prossimo autunno, tra ottobre e novembre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte OnLeaks
Potrebbe piacerti anche