E’ tempo di saldi per Huawei e Honor: tanti smartphone in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo

Il primo effetto del ban degli USA e dell’interruzione dei rapporti con Google è rappresentato dall’arrivo di una nuova serie di offerte dedicate agli smartphone Huawei ed Honor. Gli smartphone della casa cinese sono, infatti, protagonisti oggi su Amazon di un gran numero di sconti.

Oltre alle offerte su Mate 20 e Mate 20 Pro, proposti in sconto già da alcuni giorni, su Amazon è possibile acquistare il Huawei P Smart+ 2019 con tripla fotocamera posteriore ad un prezzo di 215 Euro ed il Huawei P Smart 2019 ad appena 185 Euro. Da notare, inoltre, che l’ottimo Honor 9 Lite viene proposto a 149 Euro (3/32 GB) e 161 Euro (4/64 GB). In sconto a 205 Euro troviamo, invece, il Huawei P20 Lite.

In attesa di capire come si evolveranno i rapporti tra Huawei e le aziende americane, è probabile che nel corso dei prossimi giorni continueranno ad arrivare offerte e sconti sugli smartphone della casa cinese che, ricordiamo, ha confermato che garantirà tutti gli aggiornamenti per gli smartphone già sul mercato (che hanno quindi già ricevuto la certificazione Google). Continuate a seguirci per tutte le novità relative al caso.

Ecco i link alle offerte di oggi per gli smartphone di Huawei e Honor.

Potrebbe piacerti anche