Vivo S1 Pro è ufficiale con tre cam sul retro e fotocamera anteriore pop-up

Dopo il lancio dell’S1 avvenuto poco più di un mese fa, arriva sul mercato anche Vivo S1 Pro che, come facilmente intuibile, presenta diversi miglioramenti dal punto di vista dell’hardware. Andiamo a scoprirne la scheda tecnica.

Vivo S1 Pro si presenta con un ampio display Super AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione in Full HD+, caratterizzato da un altissima percentuale screen to body. Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 675 con CPU a otto core e scheda grafica Adreno 612; il SoC firmato Qualcomm sarà poi coadiuvato da 6/8 GB di memoria RAM, rispettivamente con 128 e 256 GB di storage interno.

Particolarmente interessante il comparto multimediale. Sul retro sono piazzate tre fotocamere con lente principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 5 MP; la fotocamera anteriore sarà “a scomparsa” e conterà su una risoluzione da 32 MP.

La scheda tecnica di Vivo S1 Pro è poi completata da una batteria da 3.700 mAh e ricarica rapida da 22,5 W, un sensore per le impronte digitali integrato nel display e Android Pie 9 di serie con FunTouch OS 9.

Vivo S1 Pro è disponibile nelle colorazioni Love Blue e Coral Red al pre-ordine in Cina dove sarà poi venduto a partire dal 9 maggio. Costerà 2.698 yuan, al cambio attuale poco meno di 360 euro.

Intanto su Amazon è disponibile Vivo V9 ad un prezzo decisamente interessante: VIVO V9 6.3" 4G 4GB/64GB DS Pearl Black EU

Potrebbe piacerti anche