Vodafone: nuova rimodulazione per i clienti mobile dal 27 giugno

Vodafone ha aggiornato la sezione del suo sito ufficiale in cui, normalmente, annuncia le rimodulazioni tariffarie. L’operatore ha specificato che la prima rimodulazione estiva per i clienti mobile partirà il prossimo 27 giugno e non a metà luglio, come annunciato in precedenza.

I clienti Vodafone che riceveranno l’avviso di rimodulazione, quindi, pagheranno 1,98 Euro in più al mese per il rinnovo della propria offerta a partire dal primo rinnovo successivo al prossimo 27 giugno. Ricordiamo che, per tutti i clienti rimodulati è possibile chiamare il numero 42590 (a partire dal 10 giugno) per richiedere un’opzione da 20 GB al mese in più senza costi aggiuntivi per un anno. 

I clienti Vodafone rimodulati potranno, in ogni caso, richiedere il recesso (anche se hanno acquistato un dispositivo a rate) senza penali o costi aggiuntivi. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale dell’operatore.

Ricordiamo, infine, che Vodafone ha in programma diverse rimodulazioni per i suoi clienti. In arrivo, infatti, ci sono rincari tariffari anche per i clienti di rete fissa che, da agosto, registreranno un incremento in bolletta di importo variabile a seconda della tipologia di abbonamento attiva. Per ulteriori informazioni in tal senso potete fare affidamento sempre al sito Vodafone oppure potete chiamare il servizio d’assistenza clienti.

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com