Vodafone: nuova rimodulazione per i clienti mobile dal 27 giugno

Vodafone ha aggiornato la sezione del suo sito ufficiale in cui, normalmente, annuncia le rimodulazioni tariffarie. L’operatore ha specificato che la prima rimodulazione estiva per i clienti mobile partirà il prossimo 27 giugno e non a metà luglio, come annunciato in precedenza.

I clienti Vodafone che riceveranno l’avviso di rimodulazione, quindi, pagheranno 1,98 Euro in più al mese per il rinnovo della propria offerta a partire dal primo rinnovo successivo al prossimo 27 giugno. Ricordiamo che, per tutti i clienti rimodulati è possibile chiamare il numero 42590 (a partire dal 10 giugno) per richiedere un’opzione da 20 GB al mese in più senza costi aggiuntivi per un anno. 

I clienti Vodafone rimodulati potranno, in ogni caso, richiedere il recesso (anche se hanno acquistato un dispositivo a rate) senza penali o costi aggiuntivi. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale dell’operatore.

Ricordiamo, infine, che Vodafone ha in programma diverse rimodulazioni per i suoi clienti. In arrivo, infatti, ci sono rincari tariffari anche per i clienti di rete fissa che, da agosto, registreranno un incremento in bolletta di importo variabile a seconda della tipologia di abbonamento attiva. Per ulteriori informazioni in tal senso potete fare affidamento sempre al sito Vodafone oppure potete chiamare il servizio d’assistenza clienti.

Potrebbe piacerti anche