Xbox One S All-Digital Edition disponibile da oggi: la console senza lettore ottico costa 229,99 euro

Come ampiamente annunciato già qualche settimana fa, da oggi è disponibile alla vendita la nuova Xbox One S All-Digital Edition. E’ senza dubbio una svolta storica nel mondo delle console, considerato che non è presente il lettore ottico fisico e quindi i giochi saranno disponibili soltanto in formato digitale, scaricandoli online dagli store Microsoft.

Costa ovviamente meno dei vari modelli di Xbox One, con prezzo di lancio fissato a 229,99 euro. Va comunque sottolineato che l’hardware è praticamente identico a quello della One S, ovviamente senza lettore ottico. E’ doveroso sottolineare che, oltre ad un controller, la nuova Xbox One S All-Digital Edition arriva con tre giochi pre-installati: si tratta di Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.

Insomma, non va dimenticato che la console potrà supportare tutti i contenuti in 4K e HDR, senza dimenticare tutti i servizi e le funzionalità che ruotano nell’universo Xbox: dal Game Pass all’EA Access, passando per Live Gold. Ricordiamo anche che Microsoft ha già rassicurato che la nuova Xbox One S All-Digital Edition costerà sempre 50 dollari in meno rispetto alla One S, anche in caso di ribassamenti di prezzi di quest’ultima.

Xbox One S All-Digital Edition è disponibile da oggi alla vendita su Amazon, con la formula “venduto e spedito da Amazon”. Ecco il link: Xbox One S 1 TB - All Digital Edition Console +1 Mese Xbox Live Gold + 3 Digital Games inclusi (Forza Horizon 3, Minecraft, Sea of Thieves)

Potrebbe piacerti anche