Xiaomi Mi 9, arriva anche in Italia la colorazione Lavender Violet

Arriva anche in Italia, ufficialmente, la tanto apprezzata colorazione Lavender Violet su Xiaomi Mi 9. Il top di gamma dell’azienda cinese, lanciato ad inizio 2019, resta uno dei migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo e di certo riceverà un nuovo impulso alle vendite grazie a questa novità.

Vale la pena ricordare che dal punto di vista dell’estetica, la strategia di Xiaomi almeno in Europa ha lasciato un po’ a desiderare: basti pensare che il flagship è arrivato nel nostro paese nella sola colorazione nera, di certo sempre elegante e raffinata, ma lontana dalle tendenze del momento.

La “Lavender Violet”, come d’altronde anche la “Ocean Blue”, è infatti una colorazione gradiente peraltro molto particolare, con sfumature che vanno dal blu scuro a tonalità più chiare nella parte inferiore. L’arrivo di questa nuova versione di Xiaomi Mi 9 è stata ufficializzata dallo stesso produttore cinese sulla sua pagina Facebook, mentre sullo store è stata prontamente aggiunta la pagina relativa.

Lo Xiaomi Mi 9 in Lavender Violet sarà in vendita soltanto nella versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, a meno che la variante da 6+64 GB non venga poi aggiunta in un secondo momento. Il prezzo è di 529,90 euro.

Su Amazon è in vendita la versione da 6+64 GB a 449 euro: Xiaomi Mi 9 6/64GB LTE Dual-SIM Android 9.0 Smartphone Piano Black EU

Potrebbe piacerti anche