Xiaomi Mi 9 SE disponibile all’acquisto ad un prezzo di 349 Euro, venduto e spedito da Amazon

Arriva, finalmente, su Amazon Italia il nuovo Xiaomi Mi 9 SE, uno degli smartphone più interessanti del momento grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo ed alle dimensioni compatte (per gli standard moderni). Il nuovo smartphone di Xiaomi è ordinabile da oggi su Amazon ad un prezzo di 349 Euro e con consegne dal prossimo 7 maggio.

Il modello in questione è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia fornita dal sito per i primi due anni successivi all’acquisto, e può contare su 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La colorazioni della scocca è Piano Black.

Potete acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 SE su Amazon dal link qui di sotto:

Ricordiamo che lo smartphone presenta un display AMOLED da 5.97 pollici di diagonale, risoluzione Full HD+ e con un notch a goccia. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Snapdragon 712. La scheda tecnica si completa con una tripla fotocamera posteriore (48 Mp + 13 Mp + 8 Mp), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel, una batteria da 3.070 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

Per i più esigenti, ricordiamo, che è sempre disponibile lo Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855, acquistabile su Amazon ad appena 449 Euro nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche