Xiaomi Mi Mix 3 5G: disponibile dal 2 maggio in Europa

Prenderanno il via domani 2 maggio le vendite in Europa del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G, la variante con supporto 5G e SoC Qualcomm Snapdragon 855 del Mi Mix 3. Lo smartphone sarà, inizialmente, commercializzato in Svizzera dall’operatore di telefonia mobile Sunrise che ha già reso disponibile la rete 5G con la promessa di garantire una copertura di tutto il territorio elvetico entro la fine dell’anno in corso.

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G verrà commercializzato in Svizzera con un prezzo di listino di 847 franchi che, al cambio attuale, corrispondono a circa 750 Euro. Al momento non ci sono informazioni in merito ad un possibile arrivo in Italia del nuovo Mi Mix 3 5G. Ricordiamo che il Mi Mix 3 è disponibile in Italia con Snapdragon 845 e supporto al 4G ad un prezzo di partenza di circa 400 Euro. Qui le migliori offerte:

Da segnalare che Sunrise commercializzerà, sempre in Svizzera e sempre a partire dalla giornata di domani, anche il nuovo Mate 20 X 5G, non ancora annunciato ufficialmente da Huawei, che verrà distribuito ad un prezzo di listino di 997 franchi, circa 880 Euro. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni sui primi smartphone 5G in Europa potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore linkato in fonte.

fonte Sunrise
Potrebbe piacerti anche