Amazon Prime Day si sdoppia: 15 e 16 luglio e novità con offerte WOW

Ora è ufficiale: Amazon Prime Day da quest’anno raddoppia. Già da qualche anno, d’altronde, le offerte per gli abbonati al servizio Prime duravano 36 ore, dal 2019 il colosso dell’e-commerce ha deciso di estendere il periodo a due giorni completi.

Si partirà quindi da lunedì 15 luglio, da mezzanotte, e si potrà usufruire di offerte speciali fino alle 23.59 di martedì 16 luglio. Non sarà peraltro l’unica novità di questo nuovo Amazon Prime Day: considerate le polemiche dello scorso anno sulla qualità generale delle offerte non eccelsa, Amazon lancerà le offerte WOW.

Si tratterà di prezzi particolarmente ribassati, “stupefacenti”, e che saranno disponibili per pochissime unità e solo per un periodo brevissimo di tempo. Una sorta di offerte “super-flash” e che non saranno lanciate nello stesso momento (insomma, non saranno attive due offerte WOW in contemporanea). Vedremo se ci lasceranno davvero a bocca aperta…

Sono invece confermate le classiche offerte lampo, oltre a quelle attive in entrambi i giorni o solo il 15 o 16 luglio. Vale la pena ricordare, come facciamo ogni anno, che sebbene l’Amazon Prime Day sia rivolto agli utenti Prime, si può facilmente partecipare all’iniziativa attivando il mese di prova gratuito senza alcun vincolo sul rinnovo e con la possibilità di cancellare la sottoscrizione in qualsiasi momento.

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.